Redazione – 05/07/2013 – Con nota Prot. n. AOODGPER 6894, la Direzione Generale per il personale scolastico – Ufficio IV ha ieri indicato le date di scadenza entro le quali il personale interessato dovrà presentare la domanda di utilizzazione e di assegnazione provvisoria, al fine di consentire il corretto e regolare avvio dell’anno scolastico 2013/14.
Dal 10 al 20 luglio potrà fare domanda il personale docente della scuola dell’infanzia e primaria (le relative domande vengono presentate esclusivamente tramite la modalità istanze on-line); entro il 25 luglio sarà il turno del personale docente della scuola di I e II grado, del personale educativo e dei docenti di religione cattolica; entro il 12 agosto, infine, la scadenza prevista per il personale A.T.A.
Le istanze dovranno essere presentate utilizzando i sottostanti modelli scaricabili:
- Modulo U1 – docenti scuola infanzia
- Modulo U2 – docenti scuola primaria
- Modulo U3 – docenti scuola secondaria I grado
- Modulo U4 – docenti scuola secondaria II grado
- Modulo UN – personale a.t.a.
- Modulo UR1 – docenti di religione cattolica per la scuola dell’infanzia e primaria
- Modulo UR2 – docenti di religione cattolica per la scuola secondaria di I e II grado
- Modulo UE – personale educativo
Bozza ipotesi CCNI sulle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie, a.s. 2013