Redazione – 26/06/2015 – si rende noto che l’ USR Sicilia, in attesa di eventuali specifiche istruzioni da parte del MIUR,  predisporre l’aggiornamento degli elenchi aggiuntivi di sostegno degli insegnanti delle scuole di ogni ordine e grado  inclusi nelle graduatorie dei concorsi a cattedre.

Possono produrre domanda di inclusione nei predetti elenchi gli aspiranti iscritti nelle graduatorie dei concorsi ordinari di cui ai DD.DD.GG. 31.3.99 – 1.4.1999, o nelle graduatorie di merito dei concorsi  ordinari indetti con D.M. 23.3.1990, non reiterati nell’anno 1999, e gli aspiranti inclusi nelle graduatorie di merito dei concorsi indetti con DDG n. 82 del 24/09/2012, in possesso del titolo di specializzazione conseguito oltre il termine previsto per la presentazione della domanda di partecipazione alle rispettive procedure concorsuali.

La suddetta domanda dovrà essere trasmessa, utilizzando il modello allegato, entro il 20 luglio 2015

Per la scuola dell’infanzia: Ambito Territoriale di Agrigento

Per la scuola Primaria: Ambito Territoriale di Catania