Da TecnicaDellaScuola.it – 13/06/2015 – Il Miur sostituisce il precedente decreto del 4 maggio ed estende anche ai docenti della scuola secondaria di I e II grado non presenti nelle corrispondenti graduatorie di III fascia la possibilità di iscriversi in un elenco aggiuntivo, relativo alla rispettiva finestra di inserimento, alla II fascia delle graduatorie di istituto

Con la nota prot. n. 16479 del 4 giugno 2015 il Miur ha trasmesso il D.M. 3 giugno 2015 n. 326 concernente l’integrazione delle graduatorie di II fascia del personale docente.

Il Decreto sostituisce il D.M. 4 maggio 2015 n. 248 ed estende anche ai docenti della scuola secondaria di I e II grado non presenti nelle corrispondenti graduatorie di III fascia la possibilità di iscriversi in un elenco aggiuntivo, relativo alla rispettiva finestra di inserimento, alla II fascia delle graduatorie di istituto.

Inoltre, rispetto agli altri docenti indicati ai commi 1 e 2 del decreto, sono valutabili i titoli conseguiti entro i termini disposti per la rispettiva finestra di inserimento (1° febbraio e 1° agosto di ciascun anno).

Con successivo Decreto Direttoriale verranno comunicati, di volta in volta, termini e modalità per la presentazione delle istanze.