Agevolazioni

Potrai decurtare la somma complessiva di euro 20 per l’iscrizione ad uno o più corsi contemporaneamente se sei un iscritto ad un qualsiasi valido Sindacato Scuola che è  firmatario dei contratti collettivi nazionali di lavoro del Comparto Scuola (Contratto sulla Mobilità Docenti) di cui si riporta uno stralcio ….

“Contratto Collettivo Nazionale Integrativo concernente la mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. per l’a .s. 2017/2018, sottoscritto il giorno 11 aprile 2017 in Roma, presso il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca in sede di negoziazione integrativa a livello ministeriale

TRA

la delegazione di parte pubblica costituita con D.M. n. 776 del 5 ottobre 2015

E

i rappresentanti delle Organizzazioni Sindacali F.L.C.-C.G.I.L., C.I.S.L.-SCUOLA, U.I.L.-SCUOLA, S.N.A.L.S.- C.O.N.F.S.A.L., F.G.U. Gilda-Unams, firmatarie dei contratti collettivi nazionali di lavoro del Comparto Scuola…”

Per usufruire dell’agevolazione basta allegare solo all’atto dell’iscrizione  copia di un qualsiasi documento che attesti l’iscrizione ad uno dei suddetti sindacati. La decurtazione della somma di 20 Euro sarà applicata all’ultima rata.