Redazione – 08/06/2013 – La nota MIUR n.. 5564 del 4/6/2013 segnala che i candidati con profili professionali dell’area A  e B del personale A.T.A, già inclusi o che concorrono per l’inclusione nella graduatoria permanente provinciale, hanno titolo ad essere inseriti nella prima fascia delle corrispondenti graduatorie di circolo e di istituto per le supplenze temporanee della medesima provincia.
Conseguentemente i candidati che desiderano essere inseriti anche nelle citate graduatorie di circolo e di istituto devono produrre l’apposita  domanda  (all. G )  per la scelta delle istituzioni scolastiche in cui intendono figurare.
E’ noto , altresì, che  tale domanda dovrà essere inviata  tramite le “ istanze on line”, e che non è richiesto l’invio del modello cartaceo in formato pdf prodotto dall’applicazione in quanto l’Ufficio territoriale destinatario lo riceverà automaticamente al momento dell’inoltro dell’istanza.
L’applicazione per l’invio on-line del modello di domanda (all. G) sarà disponibile a partire dalle ore 9,00 del giorno  10 giugno 2013 fino alle ore 14.00 del giorno 3 luglio 2013.